Caruso rinnova il contratto con il team di BMC Racing

All’avvicinarsi del termine dei due anni di contratto con BMC Racing Team, Caruso ha rinnovato il suo contratto fino a dopo la stagione 2016.

Il Manager Generale Jim Ochowicz ha detto che oltre a Caruso altri corridori rimarranno nella squadra di BMC Racing Team.

“Damiano è un corridore eccezionale ed è veramente importante per il nostro team che affronterà il Tour de France. Lui è uno dei nostri miglior scalatori e nelle prossime settimane ci aspettiamo un grande lavoro di supporto ai nostri leader da parte di Caruso. E’ stata una decisione fin troppo facile quella di estendere il contratto a Damiano.  Dopo quasi due anni con noi, Damiano è diventato un membro integrante dell’organizzazione.” Ha spiegato Ochowicz.

Caruso, che non vede l’ora di continuare il suo percorso con BMC Racing Team, ha detto: “Dopo quasi due anni che corro per BMC Racing Team sono veramente felice di confermare che ho prolungato la durata del mio contratto. Dopo averne parlato con i gestori della squadra, è stato veramente facile trovare una comprensione reciproca sul fatto che continuare a gareggiare con BMC Racing Team sia la soluzione migliore per me. Sono veramente felice della decisione che ho preso e spero vivamente di dare molte soddisfazioni alla squadra.”