Con la App SPH puoi condividere i tuoi percorsi. E vedere quelli degli altri

Hai scovato un nuovo percorso e non vedi l’ora di farlo conoscere anche ai tuoi amici corridori? Ti interessa esplorare una zona sconosciuta e ti sarebbe comodo vedere quale tragitto hanno scelto di percorrere altri atleti? Ti piacerebbe vedere in anteprima un percorso tramite Street View? Vedere l’altimetria, di un percorso particolare? Creare un tuo percorso, scaricarlo sul telefono e seguirlo?

Con la App SportPlusHealth tutto questo è possibile. Puoi infatti mettere in rete le tue esperienze e visionare quelle degli altri utenti, per calibrare meglio il tuo viaggio.

Farlo è molto semplice, basta tenere accesa la App quando si effettua il giro per memorizzarne i dati. Si caricano sul cloud di SPH e a questo punto si condividono con gli altri corridori possessori della App. Viceversa, arrivando in una zona di cui non si sa nulla, è sufficiente aprire la App e cercare i percorsi caricati da altri corridori, divisi per chilometraggio e altimetria. E con in più la possibilità di vedere i percorsi in Street View.