Kevin Van Melsen prolunga il suo contratto con la Wanty-Groupe Gobert

Kevin Van Melsen prolunga il suo contratto con la Wanty-Groupe Gobert per un anno. Il ciclista vallone correrà così per la nona stagione nel team di Jean-François Bourlart.

“Sono contento di continuare la mia avventura in questo team. Sono stato qui per otto anni e mi trovo bene”, ha detto Kevin Van Melsen.

Kevin Van Melsen è sempre andato all’attacco nelle classiche fiamminghe. Nel periodo seguente però il il corridore 29enne ha sofferto di un problema al ginocchio e ha dovuto subire un intervento. “Nonostante i miei problemi di salute sono felice che il mio lavoro nelle classiche fiamminghe sia stato ripagato. E’ una bella motivazione per essere pronto l’anno prossimo”

Nel 2017 spera di mostrare grandi cose nelle fughe. “Dopo l’intervento al ginocchio ho avuto paura per la mia carriera perché ho avuto un sacco di complicazioni. Per un momento ho pensato che fosse finita. Il team mi ha sempre supportato nelle difficoltà. Vorrei ringraziarli con delle ottime prestazioni nel 2017” ha conlcuso.

Formazione attuale per il 2017 : Frederik Backaert, Thomas Degand, Kenny Dehaes, Guillaume Martin, Tom Devriendt, Wesley Kreder, Kevin Van Melsen