Scarica l’app

Scarica una delle app SPH – Cycling, MTB, Running, Follow Me, Supervisor – dallo store Android o Apple. Crea un account.

Garmin Connect

Ora che hai creato l’account da sito accoppia il tuo account SPH con l’account Garmin così da non perdere nessuno dei tuoi allenamenti, sia quelli nuovi che quelli vecchi verranno sincronizzati in automatico su SPH.

Sincronizza e prova il PRO per un mese

Sincronizza l’app SPH così da avere tutti i tuoi dati sempre aggiornati e poter provare l’account PRO per un mese. Sincronizza l’app alla fine di ogni allenamento o dopo ogni acquisto così da non perdere nessun dato.

PRO 

Al primo download dell’app SPH ti offre un mese per provarne tutte le funzionalità. Registra i tuoi allenamenti, esegui un test e alla fine del mese scopri come sta andando la tua preparazione, il tuo stato di forma, l’intensità dei tuoi allenamenti e i tuoi dati di soglia.

PRO – TEST

Hai già eseguito un test dal tuo preparatore o in un centro medico? Inseriscine i dati nell’app, oppure esegui uno dei nostri test professionali Mader o Critical Power, altrimenti esci semplicemente ad allenarti e dai il meglio di te, ti troveremo noi i tuoi dati di soglia. Riesegui lo stesso test periodicamente per controllare lo stato della tua preparazione

PRO – INDOOR

Hai un mese per provare l’app e fuori piove e fa freddo? Sfida un tuo vecchio allenamento o registra un nuovo allenamento libero sui rulli a casa.

PRO – TRAINING ANALYSIS

Il mese di prova sta per finire? Accedi alla sezione del sito dedicata alla training analysis e scopri il tuo indice di stanchezza, controlla che i tuoi allenamenti non siano stati troppo intensi andando ad affaticarti troppo, scopri se hai le potenzialità per fare il velocista, il passista o se sei uno scalatore.

ACCOUNT PRO

Il mese di prova è scaduto ma non vuoi perdere tutto questo, accedi al sito e acquista un account PRO