SPORT PLUS HEALTH CON NIBALI E TEAM BAHRAIN MERIDA

(Photo Bettini).

Sport Plus Health è il coach virtuale, con i programmi di lavoro curati da Paolo Slongo, che da inizio anno supporta il team Bahrain Merida di Vincenzo Nibali e che ha permesso ai corridori della formazione rossoblu di ottenere grandi risultati già da questa prima parte di stagione.

 

Sport Plus Health è un’app che permette agli sportivi di endurance di effettuare i test fisici (Mader, FTP o Critical Power), stabilire la condizione atletica di partenza, pianificare il lavoro e monitorarne i miglioramenti grazie al software di analisi dei dati.

 

Un progetto che si integra con tutti i device presenti sul mercato (misuratori di potenza, ciclocomputer, fasce cardio) che utilizzano protocolli Ant+ o Buetooth.

 

“Un vero e proprio strumento di lavoro” le parole di Vincenzo Nibali, grande appassionato di tecnologia.

 

Grazie alla stretta sinergia con il team Bahrain i tecnici dell’azienda svizzera del CEO Andrea Dariol hanno potuto affinare al massimo le funzioni presenti nell’applicazione, che vanno dalla possibilità di trasmettere in diretta tutti i parametri dell’atleta all’allenatore, monitorare un’intera squadra o programmare i rulli. Uno strumento per tutti gli sportivi che possono sfruttare i piani di allenamento di Paolo Slongo o del proprio personal coach. Evita gli infortuni o il sovrallenamento, migliora la tua salute e lo stato di forma. Affidati a dei professionisti dello sport e dello star bene. Scarica la nuova versione Android e a breve anche per IOS.

 

dev.sportplushealth.com